Stivale motociclista basic basic motociclista pullandbear neri 6be237

Stivale motociclista basic basic motociclista pullandbear neri 6be237

Stivale motociclista basic basic motociclista pullandbear neri 6be237

Commenti disabilitati su Idee regalo per la festa della mamma: prova la linea Aura Botanica di Kerastase!
Benvado Sandali Donna Ginger Nero galeotti-calzature neri Estate,

Idee regalo per la festa della mamma: prova la linea Aura Botanica di Kerastase!

Scritto da

Jonak Polido (Marrone) - con lacci,2 STAR trendy uomo grigio/celeste quellogiusto grigio Pelle,Adidas Swift Run Aer Green/ Ftw White/ Core Nero footshop,Aquazzura décolleté Forever Marilyn - Nero farfetchBally Sandali 'Janisse' - Nero farfetch neri,Nero Premium by EMP - Alive And Kicking - Anfibi/Stivali - nero emp-online neri Lacci,Stivaletti chelsea in pelle con tacco e borchie mecshopping neri Pelle,Gioseppo 46565 (Nero) - da Ginnastica,Vero Moda Tulle boot (Multicolore) - Stivaletti e tronchetti,Adidas 'Stan Smith' - Nero farfetch neri,ANNA F. 8937 Decollet#232; Platino drestige rosaBaldinini Pumps con placca con logo - Nero farfetch neri Pelle sportive CARINII - B3599/K I78-000-000 escarpe-it neri PelleSAN CRISPINO CALZATURE yoox grigio con tacco,Georgia Rose Corclou (Marrone) - Stivaletti e tronchetti,Tamaris Artanis (Marrone) - Stivaletti e tronchettiAdidas OriginalsTOP Ten Hi - Basse Uomo neri Sportivo,AM/PM by BOTTEGA BACKDOOR CALZATURE yoox grigio Pelle,Atelier Mercadal Léa neri InvernoS.Oliver 28132 biancoFrancesine senza lacci penelope 3204 in pelle e velluto pactchwork 37 toma-calzature neri Pelle,COSMOPARIS ELA (Nero) - con lacci,Refresh Stey - da GinnasticaADIDAS ORIGINALS CALZATURE yoox bianco Ecopelle,Alexander Wang Sandali infradito - Nero farfetch bianco Pelle,ASICS TIGER CALZATURE yoox ClassicoBraccialini TA85 Bassa BIANCO shoespoint crema Pelle,ADIDAS BY9687 Nero drestige neri Sportivo,Bullboxer 427544F6T (Nero) - Stivaletti e tronchetti,Nike W Nike Free Tr Focus Flyknit (Azzurro) - sportive,

Mancano davvero pochi giorni alla Festa della Mamma. Come, non sai quando si festeggia?

La Festa della Mamma, come ogni anno, si celebra la seconda domenica del mese, quest’anno cade domenica 13 cioè tra soli quattro giorni! Per aiutarti abbiamo pensato di raccogliere qualche idea per scegliere un regalo degno della tua mamma: negli anni avrai già pensato a tantissime alternative e non è così facile pensare a idee per la festa della mamma originali ogni anno.

L’importante è ricordarsi di scegliere con il cuore e pensare a ciò che piace alle nostre mamme, non regalando qualcosa solo perché piace a noi! Pensa a ciò che ama fare, i suoi hobby e i suoi gusti e saprai subito cosa fa per lei.

regali festa della mamma

Le origini della festa della mamma.

Stivaletti neri con borchie mecshopping neri Ecopelle,

Prima di darti qualche consiglio ecco una curiosità: sai da dove nasce questa ricorrenza? La Festa della Mamma è una festa praticamente universale, che è stata celebrata in diversi modi in tutte le epoche storiche. Eh si, già i greci e i romani avevano istituito una ricorrenza: i greci festeggiavano la dea Rea, madre degli dei, invece i romani dedicava una settimana intera a Cibele, madre di tutte le madri. La Festa della Mamma “moderna”, come la celebriamo oggi insomma, nasce in tempi molto recenti: in Italia venne festeggiata per la prima volta nel 1957 ad Assisi, grazie all’opera di don Migliosi che scelse di celebrarla a Maggio perché mese dedicato alla Madonna.

Regali per la festa della mamma: scegli con il cuore!

Trovare il regalo perfetto per la Festa della Mamma non è affatto semplice. Prova a seguire i nostri consigli:

  • Un regalo fai-da-te: proprio come quando eravamo piccoli e alla mamma regalavamo manufatti improbabili che lei riceveva con molto entusiasmo. Non erano bei regali, ma erano molto sentiti e creati con impegno: ecco quindi una strada possibile da seguire, fare un regalo con le nostre mani. Magari prova a creare un collage delle vostre foto più belle, sia di quando avevi pochi anni sia dei periodi più recenti, per creare una vostra storia a immagini
  • Un’esperienza da condividere: sia che vostra mamma sia una super sportiva oppure che sia il classico tipo da terme, passate del tempo con lei! Crescendo abbiamo sempre meno tempo a disposizione da dedicarle, e dedicarle una giornata intera, o anche solo un pomeriggio o un pranzo, dimostra quanto teniate a lei
  • Un gadget utile e simpatico: se vostra mamma è ancora una donna in carriera pensate a un gadget personalizzato che possa usare al lavoro e ricordarsi sempre di voi. Può essere un tappetino porta tazza da collegare al pc e tenere la sua amata tisana sempre in caldo, oppure una mega agenda con tanto spazio per aiutarla a ricordare i suoi tanti impegni. Le alternative sono tante!
  • Il regalo beauty: è sempre molto apprezzato, in fondo si tratta di coccole confezionate! Potete spaziare dalla crema antirughe alla crema mani, che non mancano mai nei beauty case delle mamme. Oppure potete regalarle quel prodotto lussuoso che ancora non ha acquistato.

Vuoi regalarle un prodotto per la cellulite?
Leggi il nostro articolo sulla linea Body Strategist di Comfort Zone

Cosa regalare alla festa della mamma? La linea Aura Botanica di Kerastase!

Kérastase Aura BotanicaIn tema di coccole non c’è niente di meglio che regalare un prodotto dedicato, scelto pensando proprio a lei e a ciò di cui ha bisogno. Proprio per questo abbiamo selezionato, come regalo ideale, i prodotti della linea Aura Botanica di Kerastase: è una linea innovativa pensata per capelli un po’ opachi, magari leggermente danneggiati da pieghe continue o tinte che le nostre mamme fanno periodicamente per coprire i primi capelli bianchi.

Questi prodotti possono essere l’idea vincente perché così le regali qualcosa di utile, che possa usare quotidianamente per prendersi cura di sé, ma che è comunque un regalo speciale perché è un trattamento per capelli di alta qualità.

Adidas QT Vulc 2.0 W grigio Sportivo,

I prodotti tutti nuovi da scoprire sono:

  • Bain Micellaire Riche, composto al 96% da elementi naturali tra cui l’olio di noci dell’amazzonia e l’olio di crusca, è molto più di uno shampoo, perché dona una nutrizione profonda ai capelli per 48 ore.
  • Lait de soie: è un prodotto particolare, si tratta di un latte che disciplina i capelli crespi senza appesantirli, aiutando a mantenere il movimento naturale. Ha origine naturale al 99% ed è composto prevalentemente da olio di argan e olio di cocco ed è perfetto anche per far asciugare i capelli all’aria.
  • Crème de boucles: pensato per chi ha i capelli ricci, anche molto fitti, questa crema li definisce, aumentandone l’elasticità e mantenendola fino a 96 ore e anche con un elevato tasso di umidità. Il suo ingrediente principale, che lo rende naturale al 98%, è il burro murumuru che penetra facilmente nei capelli grossi.
  • Eau de vagues: è una vera chicca per le più attente alle tendenze. Si tratta infatti di un fluido, ugualmente naturale, che crea istantaneamente delle beach waves sui capelli: chi ci legge lo sa, le onde da spiaggia sono un trend nato qualche anno fa e destinato a non morire mai – chi non vorrebbe un look da spiaggia tutti i giorni?

Insomma, se sceglierai qualcuno di questi prodotti, magari un’accoppiata tra shampoo e prodotto texturizzante, siamo sicuri che la renderai felice, e con dei capelli fantastici!

Scopri la linea Aura Botanica di Kérastase
Un’idea regalo perfetta per ogni mamma